Skip to main content

Apertura serrature bloccate Milano

Chiama Zeta Fabbro il pronto intervento sblocco serrature bloccate a Milano e provincia. Disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 festivi inclusi.

Chiama +39 3711239920
APERTURA DELLA SERRATURA IN GIORNATA CON URGENZA!

Zeta fabbro milano apertura serrature urgenti 24h  disponibile a Milano e in tutta la provincia

La serratura bloccata può essere un problema importante, specialmente se rientri dopo un giorno di lavoro o, magari, dopo una vacanza, e non vedi l’ora di rientrare in casa per concederti il meritato riposo. Purtroppo può accadere che ad un certo punto la serratura del portone o della porta blindata si blocchi, e questo può capitare per motivi differenti, che possono anche mettere in conto un eventuale tentativo di effrazione da parte di un ladro che, magari, si sarà sentito disturbato ed avrà lasciato il lavoro a metà.

Se hai la necessità di sbloccare e di riaprire la tua porta a Milano, in quanto la serratura  è bloccata, non devi affatto preoccuparti: ti basterà contattare il nostro servizio e la nostra azienda, specializzata e con anni di esperienza nel settore, risolverà immediatamente, con uscite anche in 30 minuti, il problema della tua serratura bloccata e facendoti rientrare in casa nel più breve tempo possibile. 

Nel frattempo, proviamo a fornire alcune informazioni che potrebbero rivelarsi utili nel caso in cui la tua situazione somigli ad una di quelle che abbiamo deciso di descrivere per fornire delle possibili soluzioni alternative e non invasive

Chiama +39 3711239920

Prova prima con un tentativo

Va detto, prima di tutto, che lo sblocco di una serratura non è facile come si potrebbe pensare, e questo è un bene: pensa se fosse così semplice aprire una serratura! Questo significherebbe dare al ladro o al malintenzionato vita troppo facile! 

Va anche detto che la difficoltà nell’effettuare questa operazione spesso è anche direttamente proporzionale alla sicurezza della serratura: maggiore è la sua sicurezza, maggiore è la difficoltà di sblocco, specialmente per chi non è del mestiere e magari non è dotato di una certa manualità. 

In ogni caso, potresti trovarti in una di queste situazioni e quindi potrebbe comunque valere la pena fare un tentativo in autonomia, prima di contattare l’assistenza qualificata a Milano.

La chiave è rotta oppure all’interno è rimasta inserita

Se la chiave è rimasta inserita dall’interno ed hai chiuso inavvertitamente la porta di casa, si può fare il tentativo di sblocco con il metodo maggiormente utilizzato dai vigili del fuoco, che è quello della lastra. Non è un metodo semplice, ed il risultato comunque dipende sempre sia dalle capacità delle persone che effettuano il tentativo (perché è consigliato essere in due, uno che muova la lastra e l’altro che cerchi di muovere la maniglia per far muovere il portone) sia dal livello di sicurezza della porta. Se la chiave si è rotta, invece, essa dovrà essere estratta, e per farlo si potrebbero utilizzare delle pinze.

È necessario regolare nuovamente le cerniere della porta

Può accadere che, con il tempo (e soprattutto in funzione del peso) la porta si abbassi un po’, e questo fa sì che la porta blindata non permetta alla chiave di ruotare nel modo giusto. Pertanto, si potrebbe provare ad agire semplicemente sulle cerniere, che dovranno essere regolate in maniera da garantire il giusto funzionamento dei pistoni di sicurezza.  

Cosa fare se il cilindro è stato forzato

Talvolta può accadere che la porta si sia bloccata perché il cilindro è stato forzato oppure perché quest’ultimo è datato. In questo caso è possibile che la porta non si apra a causa di una modifica della struttura del cilindro; esso dovrà essere forato affinché sia possibile lo sblocco della serratura, e quindi la soluzione migliore è quella di chiamare un servizio tecnico qualificato.

Chiama +39 3711239920

Come avviene lo sblocco o l’apertura della serratura bloccata a Milano

Chiamando il nostro servizio di assistenza potrai avere una risposta al tuo problema nel tempo più veloce possibile, e questo è un vantaggio da non sottovalutare, specialmente se si desidera rientrare subito in casa. Oltre al vantaggio relativo alla celerità c’è anche quello economico; infatti, tentare di sbloccare un cilindro bloccato potrebbe essere svantaggioso perché potrebbe significare un guasto alla serratura, magari a causa dell’inesperienza con cui si cerca di agire per il suo sblocco. Invece, affidandosi ad un servizio di qualità potrebbe essere molto più semplice, veloce e indolore, e sarà possibile aprire la porta senza azioni troppo invasive. 

Va oltretutto chiarito che i tentativi di apertura della serratura bloccata vanno fatti senza l’intervento del fabbro solo se si è in possesso delle chiavi o comunque se la serratura non è rotta. In caso contrario, è sempre meglio affidarsi ad un servizio serio e qualificato, onde evitare di peggiorare ulteriormente la situazione.

Chiama +39 3711239920

Servizio Express

Convertiamo la tua vecchia serratura da doppia mappa a cilindro europeo in 24 ore. Interventi a Milano e provincia!

Qualità Garantita

Le nostre serrature garantiscono il massimo della qualità. Trattiamo infatti solo le migliori marche: Juwel, Cisa, Yale, Mottura!

Sicurezza Totale

Consegna sigillata delle chiavi, dotate di tessera di proprietà. Tale tessera consente di generare duplicati solo nelle ferramenta autorizzate!

Non solo apertura, ma anche riparazione o sostituzione di qualsiasi serratura bloccata e di qualsiasi marca o modello.

Se la serratura ha dato forfait, anche qualora si riuscisse a riaprirla, potrebbe essere comunque necessario farla riparare oppure, ancora meglio, sostituirla, specialmente se le condizioni che hanno determinato il blocco riguardano il tentativo di effrazione da parte di un ladro o malintenzionato che, conoscendo il punto debole della serratura, potrebbe tentare di nuovo il colpo e magari questa volta con un certo successo.

Essere dotati di una buona serratura della porta permette di avere una maggiore sicurezza, ed oltretutto fa anche sì che la manutenzione non debba essere continua. Quindi, dopo la sua apertura, potrebbe essere consigliato sostituirla con una nuova, rivolgendosi ad un servizio di ottima qualità come il nostro: siamo esperti e qualificati nel settore e garantiamo un pronto intervento in pochissimo tempo, e l’uso di strumenti tecnologici e professionali altamente qualificati per sbloccare, aprire e riparare o sostituire in poco tempo la tua serratura bloccata. Non esitare a contattarci per ottenere il massimo della qualità ed un servizio tempestivo!

I nostri Clienti soddisfatti

Prima di passare alle recensioni che abbiamo ricevuto negli anni dai nostri Clienti esponiamo alcune testimonianza di Clienti recenti che hanno utilizzato i nostri servizi con urgenza.

Offriamo un intervento rapido su tutta la zona di Milano e provincia – 24h su 7 giorni compresi i festivi

Milano centro, Corso Sempione, Porta Romana, Porta Genova, Porta Nuova, Porta Venezia, Stazione Centrale, Loreto, Lambrate, Città Studi, Forlanini, Porta Ticinese, Barona, Lorenteggio, Fiera Milano, San Siro, Bonola, Niguarda, Affori, Bicocca, Portello, City Life, Porta Garibaldi, Isola, Navigli.
Chiama Ora +393711239920
Se effettui il lavoro uscita gratuita!

Zeta Fabbro offre il pronto intervento su serrature bloccate e con urgenza in tutta Milano e provincia

Chiama 3711239920
CHIAMA ORA